Informazioni legali

I dati acquisiti tramite le e-mail di prenotazione ( nome, cognome, indirizzo email, numeri di telefono) servono esclusivamente ai fini organizzativi e non vengono conservati oltre al giorno della prenotazione. ( da decreto governativo, attualmente vanno conservati per 14 giorni ai fini della prevenzione COVID-19).
E-mail a fini commerciali possono essere inviate solo dopo il vostro consenso che vi verrà chiesto alla conferma della prenotazione. In caso di consenso la vostra mail verrà conservata ad uso esclusivo di invio di materiale informativo ed assolutamente non ceduta a terze parti. Per qualsiasi dubbio o informazione, in home page trovate i nostri contatti.

 I contenuti del Sito sono protetti ai sensi delle normative in materia di diritto d’autore, di diritto industriale e di proprietà intellettuale.
Sono vietate la riproduzione, la creazione di contenuti derivati, la distribuzione, la rappresentazione e l’esposizione dei contenuti del Sito senza l’autorizzazione scritta del Caffè Imperiale ad eccezione del salvataggio di una copia degli stessi da parte degli utenti per uso personale e non commerciale.
Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall’indicazione del Sito quale fonte.